Pareti attrezzate per dividere, organizzare, archiviare

Crazy Paper rivestimenti pareti e pavimenti

Richiedi preventivo

8 + 4 =

I tessuti in fibra di vetro Crazy Paper grazie alla loro struttura e compattezza rivestono in modo perfetto qualsiasi supporto: cemento, pietra, cartongesso, legno, muri a finitura civile ed a gesso, piastrelle. Sopratutto nelle vecchie costruzioni in cui il fondo può essere non omogeneo o presentare crepe e fessure, la fibra di vetro migliora decisamente l’uniformità delle superfici, copre e trattiene le fessurazioni, rinforzando e consolidando il supporto su cui viene applicato.

Le diverse armature del tessuto evidenziano di volta in volta i caratteri delle trame, dando origine a disegni leggeri o marcati, a combinazione alternate di fili sottili o grossi. I tessuti in fibra di vetro Crazy Paper possono essere impiegati senza limitazioni per ogni tipo di applicazione ed ambiente.

Il tessuto Crazy Paper è la soluzione ottimale per le finiture delle pareti di alberghi, uffici, ristoranti, bar, selfservices, teatri, etc. Si presenta spesso in questi casi la necessità di rivestire non soltanto i muri, ma anche porte, armadi, banconi, toilettes e corridoi. Le caratteristiche fisiche dei tessuti Crazy Paper aiutano a risolvere problemi di resistenza agli urti e di disomogeneità o di cattivo stato di conservazione dei supporti: dislivelli, crepe, fessure etc. Se a ciò si aggiunge l’estrema versatilità artisitca dei disegni presentati, si ottiene un mix veramente innovativo di caratteristiche tecniche ed estetiche.

Privacy Policy