Pareti attrezzate per dividere, organizzare, archiviare

Crazy Paper rivestimenti pareti e pavimenti

Richiedi preventivo

5 + 3 =

I tessuti in fibra di vetro Crazy Paper grazie alla loro struttura e compattezza rivestono in modo perfetto qualsiasi supporto: cemento, pietra, cartongesso, legno, muri a finitura civile ed a gesso, piastrelle. Sopratutto nelle vecchie costruzioni in cui il fondo può essere non omogeneo o presentare crepe e fessure, la fibra di vetro migliora decisamente l’uniformità delle superfici, copre e trattiene le fessurazioni, rinforzando e consolidando il supporto su cui viene applicato.

Le diverse armature del tessuto evidenziano di volta in volta i caratteri delle trame, dando origine a disegni leggeri o marcati, a combinazione alternate di fili sottili o grossi. I tessuti in fibra di vetro Crazy Paper possono essere impiegati senza limitazioni per ogni tipo di applicazione ed ambiente.

Il tessuto Crazy Paper è la soluzione ottimale per le finiture delle pareti di alberghi, uffici, ristoranti, bar, selfservices, teatri, etc. Si presenta spesso in questi casi la necessità di rivestire non soltanto i muri, ma anche porte, armadi, banconi, toilettes e corridoi. Le caratteristiche fisiche dei tessuti Crazy Paper aiutano a risolvere problemi di resistenza agli urti e di disomogeneità o di cattivo stato di conservazione dei supporti: dislivelli, crepe, fessure etc. Se a ciò si aggiunge l’estrema versatilità artisitca dei disegni presentati, si ottiene un mix veramente innovativo di caratteristiche tecniche ed estetiche.

credit card Visa credit card Mastercard credit card American Express PayPal
Privacy Policy