Progetti per migliorare il comfort acustico: pannelli fonoassorbenti scorrevoli, sovrapponibili, modulari e implementabili.

Fonoassorbenza Soft Cells di Kvadrat

Richiedi preventivo

4 + 4 =

I pannelli fonoassorbenti Soft Cells di Kvadrat sono brevettati per controllare l’assorbimento acustico. Usati principalmente come componente edile, possono anche essere installati in spazi pre-esistenti. Permettono di creare ambienti esteticamente attraenti e dall’acustica eccellente, per favorire produttività e benessere. Soft Cells é risultato dell’impegno di Kvadrat ad espandere i confini del design tessile. L’azienda collabora da anni con i migliori designers al mondo per sviluppare tessuti e prodotti tessili di altissima qualità per spazi pubblici e abitazioni private.

I nostri sensi determinano il modo in cui percepiamo il mondo e la sensazione di benessere. Gli stimoli sonori rivestono quindi un ruolo importante per il nostro benessere. I pannelli Soft Cells garantiscono il confort acustico dello spazio in cui vengono installati. È dimostrato che, garantendo tali condizioni, i livelli di produttività e soddisfazione aumentano sensibilmente.

 

I Soft Cells sono disponibili in due modelli estremamente durevoli: Soft Cells standard e Soft Cells Broadline. I pannelli Soft Cells standard, controllano le onde sonore grazie a due strati di tessuto. Questo modello garantisce comunemente un assorbimento acustico di classe C. I pannelli Soft Cells Broadline sono costituiti da un’imbottitura fonoassorbente accompagnata da un rivestimento in tessuto e offrono un assorbimento acustico di classe A nel rispetto dello standard internazionale ISO 11654

 

Privacy Policy