Porte di qualità per interni dal design ricercato

Porte per interni di design Luconi

Richiedi preventivo

5 + 6 =

La collezione di porte in cristallo de La Mercanti comprende porte scorrevoli a tutta altezza (Slide e Pan), porte a battente con telaio minimale (Flat e Step), porte a battente per falso telaio in legno (Cover), porte scorrevoli interno muro (Inside) e porte a battente e scorrevoli con pannello di cristallo senza telaio (Pole B e Pole S). Tutti i sistemi di porte sono disponibili in molteplici finiture di alluminio e cristallo che ne permettono un uso flessibile per la definizione di diversi spazi architettonici.
 
SLIDE, sistema di porte scorrevoli a tutta altezza con profili minimali. Le ante scorrono liberamente sostenute dai binari ad una, due o più vie offrendo la possibilità di creare aperture di ambienti differenti. Il sistema di scorrimento è dotato di un meccanismo di auto-chiusura ammortizzato.
 
PAN è un sistema di porte scorrevoli con telaio in alluminio cui sono incollati, sulle facciate esterne, due vetri temperati. Il risultato è un pannello monolitico di grande impatto emozionale. Le maniglie incassate sono disposte sul traverso strutturale o direttamente sul vetro.
 
FLAT: collezione di porte battenti ad una o due ante, con struttura in alluminio verniciato, pannello di tamponamento in vetro temperato da 6 mm nella gamma di finiture a cartella. Falso telaio telescopico in alluminio dedicato per installazione a filo muro.
 
STEP: collezione di porte battenti ad una o due ante, con struttura in alluminio verniciato, pannello di tamponamento in vetro temperato da 6 mm nella gamma di finiture a cartella. Falso telaio telescopico in alluminio dedicato per installazione ad appoggio muro.
 
COVER: collezione di porte battenti ad una o due ante, con struttura in alluminio verniciato, pannello di tamponamento in vetro temperato da 6 mm nella gamma di finiture a cartella. Si installano sui tradizionali falsi telai in legno; il telaio telescopico è dotato dei profili coprifilo.
 
INSIDE: collezione di porte scorrevoli interno muro ad una o due ante, con struttura in alluminio verniciato, pannello di tamponamento in vetro temperato da 6 mm nella gamma di finiture a cartella. Si installano al’interno dei normali cassonetti interno muro completati dagli appositi profili coprifilo.
 
POLE B: sistema di porte battenti in cristallo temperato di 8 mm che ruotano sostenute da montanti in alluminio ancorati a pavimento e soffitto. Disponibile nelle versioni ad una o due ante, con differenti tipologie di maniglie e serrature.
 
POLE S: sistema di porte scorrevoli in cristallo temperato di 8 mm che scorrono su binari in alluminio da fissare a muro. Semplice ed elegante è disponibile nelle versioni ad una o due ante con differenti tipologie di maniglie.

credit card Visa credit card Mastercard credit card American Express PayPal
Privacy Policy